rotate-mobile
Cronaca Fiesole

Fiesole: sequestrata villa Montalto, salta la festa di capodanno per 1500 persone

Messa sotto sequestro Villa Montalto dove si sarebbe dovuto tenere la festa di capodanno. Il primo novembre in un castello dello stesso comune si verificò un incidente

Capodanno da reinventare per le 1500 persone che avevano deciso di trascorrere la notte di San Silvestro a Villa Montalto nel Comune di Fiesole. Stamani la polizia municipale ha messo sotto sequestro la struttura su disposizione della procura a seguito di un esposto. L'evento sarebbe stato organizzato ''in totale assenza di qualsiasi autorizzazione''.

La festa di capodanno era stata pubblicizzata anche su Internet, su Facebook e nei circuiti di vendita di biglietterie informatiche dove sono stati venduti oltre 1.500 biglietti. Dopo l'intervento della polizia municipale, il Comune di Fiesole ha specificato che ''stasera non si terra' nessun evento a Villa Montalto a seguito del sequestro''.

Sempre presso Fiesole, in un castello, la sera dell'1 novembre ci fu il crollo di una balaustra e di un parapetto durante una festa con oltre 1.500 persone. Numerosi i feriti e tanto il panico fra i giovani stipati nella struttura e poi fuggiti: su questa vicenda e' in corso un'inchiesta della procura per crollo colposo.

407236_489232641121814_410524746_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiesole: sequestrata villa Montalto, salta la festa di capodanno per 1500 persone

FirenzeToday è in caricamento