rotate-mobile
Cronaca

Rissa in strada tra amanti: la polizia le divide, il playboy si ribella

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dopo aver minacciato gli agenti della polizia. Stavano dividendo la fidanzata e la rivale che si picchiavano in strada

Un’infedeltà sfociata in una commedia all’italiana seppur i protagonisti siano sudamericani. Precisamente del Perù. Un triangolo in stile B movie finito in baruffa tra le strade di Firenze. Ieri un uomo, in auto con la sua amante, fermato per un controllo dalla polizia, è stato raggiunto dalla sua fidanzata che lo stavo pedinando a bordo di una seconda auto.

Accecata dalla rabbia la ventisettenne si è scagliata contro la rivale sotto gli occhi degli agenti. Botte, calci e pugni insomma la strada era diventata un ring. Gli agenti hanno cercato di separare le donne azzuffate ma il 31enne, ubriaco e con in mano un trincetto, ha intimato: "Lasciate stare le mie donne o vi ammazzo".
Alla fine dell’alterco il partner infedele è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. E, quasi il destino volesse sollevare la fidanzata tradita, l’amante 29enne è stata denunciata perché irregolare in Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in strada tra amanti: la polizia le divide, il playboy si ribella

FirenzeToday è in caricamento