rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox nella giornata di oggi per tutti i segni su amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Sagittario
I sagittario oggi sono un po' preda alla confusione. Attenzione a non agire troppo di corsa perché si rischia di sbagliare. I nuovi incontri sono favorevoli ma ottobre potrebbe mettere in discussione i rapporti che non sono validi. In questo mese sarebbe bene valutare chi si vuole frequentare davvero e chi si vuole invece mettere un po' da parte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Capricorno
Il lavoro è un grande problema per i nati sotto il segno del capricorno ma si riceverà qualche buona notizia. Nuovi progetti in vista e se si è rinunciato a qualcosa nel passato forse è meglio non cercare di recuperarlo. In amore non bisogna perdere la speranza. Settembre e ottobre saranno mesi importanti per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Acquario
L'acquario in queste ore può uscire da una continua agitazione data da una totale insofferenza alla vita quotidiana. Il problema dei nati sotto questo segno è di inventarsi qualcosa di nuovo e fare in modo che la vita non scorra come prima. In amore settembre potrebbe portare alle coppie con problemi qualche limite. Ci vuole pazienza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre 2020: Pesci
Anche ai nati sotto il segno dei pesci capita di perdere la pazienza soprattutto quando pensano di aver dato tanto e ricevuto poco proprio come accade oggi. C'è nervosismo sul lavoro ma da domani le cose dovrebbero andare meglio. Bisogna combattere per ottenere qualcosa in più. Si sono spesi molti soldi nell'ultimo periodo e bisogna recuperare. È bene non riversare in amore le indecisioni maturate sul lavoro. Attenzione ai rapporti con vergine e gemelli.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 settembre: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento