menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Leone
Il leone vivrà questo giorno con una bella tranquillità ma comunque bisogna avere prudenza perché la luna è sempre contraria. Infatti potrebbe esserci un po' di agitazione in agguato ma sarebbe meglio fare di tutto per combatterla. Sul lavoro non bisogna fare scelte rischiose e se c'è qualche ostilità si troverà la forza per superarla. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Vergine
La vergine oggi potrà recuperare un po' di energie dal punto di vista psicofisico. Bisogna approfittarne per ricaricare le batterie dopo i primi giorni della settimana che sono stati pesanti. Sarebbe una buona idea stare con le persone a cui si vuole bene per staccare la spina dalle questioni pratiche e rilassarsi un po'. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Bilancia
Quella di oggi è una giornata promettente per la bilancia e c'è da dire che andrà sempre meglio con il passare del tempo. E, possiamo dirlo a voce alta, vi meritate tutto il successo che sta arrivando dopo un inizio anno molto difficile. Attenzione solo ai soldi perché potrebbero esserci state spese di troppo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 dicembre 2020: Scorpione
Lo scorpione ha la luna opposta e proprio per questo deve stare attento a non cadere nell'eccessivo nervosismo e nei pensieri negativi sul fatto che non si è potuto passare il natale con le persone care. Chi ha vissuto qualche complicazione di recente o delle tensioni è riuscito a risolvere tutto. Oggi sarebbe meglio non strafare e non stancarsi troppo. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in arrivo il pass vaccinale per spostarsi in libertà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento