rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Novoli / Via di Novoli

Novoli: picchia la madre davanti alla figlia, la piccola chiama il 112

Un uomo è stato arrestato dopo aver picchiato la moglie. A dare l'allarme la figlia della coppia che ha raccontato di essere stata malmenata in passato. Le botte per una bolletta

Ieri i carabinieri hanno arrestato un cittadino peruviano di 48 anni dopo che aveva picchiato la moglie sotto gli occhi della figlia. Non sarebbe stata la prima volta, per questo la ragazzina ha deciso di chiedere aiuto. E dopo aver afferrato il telefono si è chiusa in bagno.

Quando l’operatrice del 112 ha risposto alla 13enne l’ha sentita scossa: “Aiuto il babbo sta picchiando la mamma” poi, dopo aver fornito l’indirizzo, è scappata giù per le scale del condominio di via di Novoli. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto la piccola li aspettava in strada, scalza e infreddolita, davanti al portone dello stabile.

Dopo l'arresto del padre, accusato di maltrattamenti in famiglia, la tredicenne è stata portata al pediatrico Meyer in stato di choc dovuto allo spavento e dimessa dopo poche ore. La madre, 39 anni, ha riportato ferite alla testa giudicate guaribili in cinque giorni.  

Dal suo racconto è emerso che il padre in passato aveva picchiato più volte sia lei che la madre. Ieri sera, a scatenare la violenza sarebbe stata la notizia di una bolletta da pagare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: picchia la madre davanti alla figlia, la piccola chiama il 112

FirenzeToday è in caricamento