rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Borgo, invalido civile coltiva marijuana e la nasconde nel cestino delle mele

E' la quarta volta quest'anno che i carabinieri di Borgo San Lorenzo sorprendono persone dedite alla produzione artigianale di "droghe leggere"

Ieri sera i carabinieri hanno sorpreso un 47enne borghigiano, invalido civile, dedito alla produzione di sostanze stupefacenti. I carabinieri della stazioni di Ronta e Scarperia lo hanno fermato mentre rincasava con in mano un cestino di mele. Sotto la frutta, però, l’uomo trasportava infiorescenze e rametti di “cannabis”. In casa i militari hanno trovato numerosi barattoli contenenti sostanza stupefacente già essiccata.

Il quantitativo trovato, oltre 400 grammi, ha fatto ipotizzare agli uomini dell'Arma che la persona non producesse la marijuana per il solo per sè. Ipotesi forte anche dei trascorsi giudiziari dell'uomo, in quanto già condannato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato arrestato e messo ai domiciliari. E’ la quarta volta quest’anno che i carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno sorpreso persone, giovani e adulte, dedite alla produzione artigianale di “droghe leggere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo, invalido civile coltiva marijuana e la nasconde nel cestino delle mele

FirenzeToday è in caricamento