rotate-mobile

Incidente in Via Toselli: moto contro auto, tre persone in codice giallo / VIDEO - FOTO

Sul posto numerose ambulanze del 118, vigili del fuoco e polizia municipale

Un’auto che ha ignorato il semaforo rosso, non lasciando la possibilità di frenare al centauro alla guida di uno moto di grossa cilindrata che proveniva da Via Toselli, una dinamica già vista esattamente un anno fa. È questa la prima testimonianza dei presenti ancora da confermare da parte della Polizia Municipale, dell’incidente avvenuto questo pomeriggio poco dopo le ore 16 all'angolo tra via Toselli e via Lulli. Una vettura stava percorrendo via Lulli, quando all'altezza dell'incrocio con Via Toselli, non si  sarebbe fermata nonostante il semaforo rosso. Così facendo non ha lasciato scampo di frenata ad una moto in transito in via Toselli verso Piazza Puccini. Il centauro, il passeggero e la conducente dell'autovettura sono stati tutti accompagnati in codice giallo all'Ospedale di Careggi.

La polizia municipale sta ricostruendo l'esatta dinamica dell’incidente grazie ad alcune testimonianze ed alle telecamere della zona.

La strada è rimasta chiusa al traffico per trenta minuti, per permettere gli accertamenti del caso e la rimozione dei mezzi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Via Toselli: incidente moto contro auto - ©Alessandro Busi

Video popolari

Incidente in Via Toselli: moto contro auto, tre persone in codice giallo / VIDEO - FOTO

FirenzeToday è in caricamento