rotate-mobile

Maxi incidente in autostrada: 5 veicoli coinvolti, coda fino a 10 chilometri / LE IMMAGINI

Pesanti ripercussioni intorno a Firenze

Alle ore 16:15 circa, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud verso Firenze, all’altezza del km 319, è avvenuto un incidente che vede coinvolte cinque autovetture.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia.

Sul luogo dell'evento il traffico è stato fatto transitare su una corsia e si registrano - da comunicazione di Autostrade alle 17:11 - 10 km di coda in direzione Firenze.

Agli utenti diretti verso Firenze, si consiglia di uscire a Valdichiana, percorrere il Raccordo Siena Bettolle in direzione Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta.

AGGIORNAMENTO ORE 17:57 - Così comunica Autostrade: "Alle ore 17:45 circa, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Incisa-Reggello e Firenze sud, verso Firenze, è stato risolto l'incidente. Attualmente il traffico transita tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda, in diminuzione, in direzione di Firenze. Agli utenti diretti verso Firenze, si consiglia di uscire a Valdichiana, percorrere il Raccordo Siena Bettolle in direzione Siena e rientrare in A1 a Firenze Impruneta".

Video popolari

Maxi incidente in autostrada: 5 veicoli coinvolti, coda fino a 10 chilometri / LE IMMAGINI

FirenzeToday è in caricamento