rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Zanobi

Via San Zanobi: incendio in casa, si ustiona le braccia e il volto | FOTO

Un uomo è rimasto ferito in un incendio in un'abitazione di via San Zanobi. L'uomo è rimasto ustionato a volto e braccia nel tentativo di domare le fiamme

Ieri mattina incendio in un’abitazione di via San Zanobi nel centro di Firenze. Un uomo è rimasto ustionato. L'incendio si è sviluppato mentre l'inquilino era fuori; quando è rientrato, lui stesso ha scoperto le fiamme e ha provato a spengerle ustionandosi alle braccia e al volto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la casa, mentre l'uomo è stato accompagnato dal 118 in ospedale. Al momento la casa è inagibile.

Via San Zanobi: incendio in una casa



Il calore ha provocato distacchi di intonaco nella stanza da dove sono partite le fiamme. Secondo quanto emerso dall'ispezione dei vigili del fuoco, l'appartamento era pieno di masserizie e materiale di recupero accumulato nelle stanze. L'inquilino è un fumatore e non viene escluso che la causa dell'incendio sia da attribuire a un mozzicone rimasto acceso. Sono in corso accertamenti sulle cause del rogo e di carattere igienico-sanitario.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Zanobi: incendio in casa, si ustiona le braccia e il volto | FOTO

FirenzeToday è in caricamento