rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Campi Bisenzio

Furti a tappe a Campi Bisenzio: porta via televisori dal centro commerciale 

Dopo la denuncia è tornato a casa a piedi  

Ieri sera i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di tentato furto di capi abbigliamento e articoli elettronica presso il punto vendita Panorama. 

Il soggetto si era introdotto all’interno del negozio all’interno del centro commerciale I Gigli ed era stato notato dal personale addetto alla sicurezza mentre cercava di nascondere due casse acustiche e alcuni calzini per poi tentare di oltrepassare dall'uscita senza acquisti. Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale della vigilanza di Panorama che ha fermato il soggetto mentre cercava di oltrepassare l’uscita. 

Il riscontro del tentato furto è stato possibile grazie ai filmati dell'impianto di videosorveglianza del negozio. Inoltre, da un secondo esame, è stato appurato come quello stesso soggetto poco prima avesse portato via due televisori. Dispositivi ritrovati all'interno della sua vettura all'interno del parcheggio. 

La refurtiva, del valore di 500 euro circa, è stata restituita all’avente diritto. Il soggetto, già autore di simili gesti, è stato deferito in stato di libertà e “costretto” a tornare a casa a piedi perché il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo a seguito di un provvedimento pendente.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a tappe a Campi Bisenzio: porta via televisori dal centro commerciale 

FirenzeToday è in caricamento