rotate-mobile

Drusilla Foer testimonial per la Fondazione Radioterapia Oncologica / VIDEO

Collaborazione con la Rinascente, per un mese il 10% del costo degli acquisti di un reparto andrà alla Fondazione che si occupa di malati oncologici

Si chiama 'Beauty Bar per la Ricerca' e nasce dalla collaborazione tra la Rinascente di piazza della Repubblica e la Fondazione Radioterapia Oncologica di Firenze, che dal 1988, nata su richiesta e su iniziativa di alcuni medici e professori del reparto di radioterapia oncologica dell'azienda ospedaliera universitaria di Careggi, supporta le attività assistenziali per la cura dei malati oncologici e promuove la ricerca scientifica.

Il progetto prevede che per un mese, dal 19 aprile al 19 maggio, il 10% del ricavato dalle vendite del 'Beauty Bar', al terzo piano della Rinascente, andranno proprio alla Fondazione. Nel 'Beauty Bar' si trovano essenzialmente prodotti di bellezza e per la cura del corpo.

Questa mattina, alla Rinascente, a presentare l'iniziativa e come testimonial c'era Drusilla Foer. Non è mancata qualche battuta con il sindaco Nardella. "Compriamo una cremina per vedere si si recupera questo crollo verticale che coglie tutti noi, meno il sindaco, che sembra avere 15 anni", gli dice Foer. "Uso le cremine", replica Nardella.

FOTO - Drusilla Foer testimonial per la Fondazione Radioterapia Oncologica

Video popolari

Drusilla Foer testimonial per la Fondazione Radioterapia Oncologica / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento