rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio, spaccio di droga a San Piero a Ponti: due arresti per cocaina

I carabinieri hanno arrestato due uomini fermati con indosso 10 grammi di cocaina. Durante la perquisizione personale rinvenuti anche 600 euro in banconote

La notte scorsa i carabinieri hanno arrestato nel comune di Campi Bisenzio due cittadini marocchini per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dopo averli trovati con dieci grammi di cocaina in auto.

L’arresto è seguito a una serie di controlli effettuati dopo numerose segnalazioni di spaccio di droga nella zona di San Piero a Ponti. I carabinieri hanno fermato l’auto con a  bordo i due arrestati, di 31 e 35 anni, dopo che questa è stata notata transitare più volte in  zona.

Durante il  controllo i due  nordafricani hanno  mostrato un atteggiamento  nervoso, tanto da rendere necessaria la perquisizione del veicolo. Ricerca che ha dato i suoi frutti: sotto il tappetino  del passeggero è stata rinvenuta una scatola contenente dieci grammi di cocaina.

Inoltre indosso a uno dei due sono stati rinvenuti 600  euro in contanti. Nelle abitazioni degli arrestati sono stati trovati sostanze  da taglio e materiale  per il confezionamento. La coppia è stata portata nel carcere di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio, spaccio di droga a San Piero a Ponti: due arresti per cocaina

FirenzeToday è in caricamento