rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Corsa ciclistica "Alfredo Martini": i provvedimenti di circolazione

Attenzione a divieti di sosta e strade chiuse

Stamani è in programma la seconda edizione della gara ciclistica professionisti “Per Sempre Alfredo” in onore e nel ricordo di Alfredo Martini con ritrovo al Piazzale Michelangelo, via ufficioso alle 12.50 e partenza ufficiale alle 13 da via Lungo l’Affrico.

Il percorso si sviluppa tra Firenze e Sesto Fiorentino. Per consentire lo svolgimento della gara è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione.

I provvedimenti di circolazione

Per la preparazione del percorso di gara previsti divieti di sosta dalle 12 alle 13.15 anche in via Lungo l’Affrico (tra via dei Fontebuoni e viale Righi).

Dalle 12.35 (e fino alle 13.05) si aggiungeranno i divieti di transito al passaggio sull’itinerario del trasferimento degli atleti dal luogo del raduno al luogo della partenza della gara, ovvero: piazzale Michelangelo-viale Michelangelo-piazza Ferrucci-Ponte San Niccolò-lungarno del Tempio-via del Campofiore-piazza Alberti-cavalcavia dell’Affrico-via Lungo l’Affrico.

Dalle 12.45 alle 13.15 scatterà interdizione di transito per consentire la partenza e il transito dei partecipanti nel primo tratto del percorso, via Lungo l’Affrico(da via Fontebuoni).viale Righi-via San Domenico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa ciclistica "Alfredo Martini": i provvedimenti di circolazione

FirenzeToday è in caricamento