rotate-mobile
Cronaca Lastra a Signa

Accoltellati fuori da un locale: discoteca chiusa per 30 giorni 

Sospesa per trenta giorni la licenza a una discoteca e denunciato un cittadino straniero per lesioni aggravate

Stamani i carabinieri della compagnia di Signa hanno notificato, ai sensi dell’articolo 100 del T.U.L.P.S, il provvedimento di sospensione per trenta giorni dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande alla discoteca Esmeralda di Lastra a Signa. Il provvedimento, proposto dall’Arma (all’esito dell’attività di controllo effettuata in relazione a diversi episodi, verificatisi dall’inizio dell’anno, di turbativa dell’ordine e sicurezza pubblica) ed emesso dalla Questura di Firenze, comporta la cessazione dell’attività a decorrere da domani.

Nello specifico, l’episodio più significativo, risale al 01 ottobre scorso quando due cittadini marocchini, al culmine di una lite, sono stati feriti davanti la discoteca da un connazionale armato di coltello. Uno dei malcapitati ha riportato lesioni gravi tali da essere ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini svolte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno permesso di identificare e denunciare in stato di libertà un 28enne marocchino, già noto per precedenti specifici, per il reato di lesioni gravissime aggravate.

2022: scatta la chiusura per il locale 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellati fuori da un locale: discoteca chiusa per 30 giorni 

FirenzeToday è in caricamento