rotate-mobile
Cronaca Sesto Fiorentino / Via E. Fermi

Osmannoro, furgone fa manovra in via Fermi: bimbo muore investito

Un bambino di 4 anni ha perso la vita dopo esser stato investito da un furgone in manovra nel piazzale antistante un capannone in via Fermi

Stamani tragedia nel comune di Sesto Fiorentino. Un bambino di quattro anni è morto dopo esser stato investito da un furgone in manovra nel piazzale antistante un capannone in via Fermi, nella zona dell'Osmannoro. Il bimbo, di nazionalità cinese, è morto a causa delle ferite riportate. I sanitari del 118, sul posto insieme a carabinieri, polizia municipale e polizia di Stato, hanno tentato invano di rianimarlo.

In base a una prima ricostruzione, il bambino era uscito nel piazzale nei pressi del laboratorio dove erano al lavoro i suoi genitori ed è stato investito dal conducente del mezzo che non si sarebbe accorto della sua presenza. Si tratta di un autotrasportatore austriaco di 74 anni risultato negativo all'alcol test. Il veicolo, un furgone di marca Citroen, è stato posto sotto sequestro dalla polizia municipale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sul corpo del bambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osmannoro, furgone fa manovra in via Fermi: bimbo muore investito

FirenzeToday è in caricamento