rotate-mobile
Cronaca Scandicci / Via Vito Frazzi

Scandicci: catturato trio di scassinatori georgiani in azione in via Frazzi

La Polizia ha arrestato un trio georgiano dedito al furto in appartamento. Ieri sera stavano per entrare in una casa di via Frazzi quando sono stati colti sul fatto dagli agenti

Ieri sera  la Polizia ha catturato tre “topi d’appartamento”  in via Frazzi a Scandicci. I poliziotti avevano notato in zona, per poi seguirlo, un cittadino georgiano noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti per furto. L’uomo ha raggiunto due connazionali, uno dei quali era stato sorpreso tre giorni fa a Prato in possesso di strumenti  da scasso. Il trio è entrato subito in azione.
In due hanno forzato il portone  di un palazzo, mentre il terzo faceva da palo. Gli agenti sono intervenuti arrestando dapprima la vedetta e poi i complici che erano quasi riusciti ad aprire la porta blindata di un appartamento. Rinvenuto addosso agli arrestati e dentro una borsa  un kit completo di strumenti da scassinatore. I tre sono finiti a Sollicciano: in corso ulteriori indagini per accertare le responsabilità dei malviventi in altri analoghi episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci: catturato trio di scassinatori georgiani in azione in via Frazzi

FirenzeToday è in caricamento