rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Fiesole: arrestata 30enne fiorentina razziatrice di cellulari

Una 30enne fiorentina è stata arrestata dalla squadra mobile dopo aver messo un annuncio di vendita on line di un smartphone rubato. In casa della donna trovata una decina di cellulari

I locali mondani erano il suo luogo di caccia, ma è stata internet a tradirla. La Polizia è riuscita a risalire ad una 30enne fiorentina  nota agli inquirenti per essere una razziatrice di cellulari durante la movida notturna. La pista che ha portato a lei è stato un annuncio di vendita on line di uno smartphone  rubato in un ristorante del centro.
A seguito di tali riscontri il P.M delle indagini, Dr. Bocciolini, aveva emesso nei suoi confronti un decreto di perquisizione personale e locale, per l’esecuzione del quale però era necessario verificare i luoghi dove la donna avesse potuto nascondere il bottino dei suoi colpi.

Mercoledì gli  agenti si sono appostati  fuori alla caserma di Fiesole dove l’indagata aveva l’obbligo di presentarsi a firmare. La 30enne, ultimata l’incombenza, è andata a bussare alla porta di una palestra della zona con la scusa di dover andare in bagno: appena entrata nella struttura è scesa negli spogliatoi dove ha fatto razzia di cellulari e lettori MP3 di alcune ragazze che al piano superiore giocavano a pallavolo. Colta sul fatto dalla squadra mobile, è finita in manette per furto aggravato. La successiva perquisizione nell’appartamento dove alloggiava, ha inoltre permesso di recuperare almeno una decina di telefoni cellulari provento furto oltre ovviamente a quello messo in vendita sul web.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiesole: arrestata 30enne fiorentina razziatrice di cellulari

FirenzeToday è in caricamento