rotate-mobile
Cronaca Greve in Chianti

Controlli antidroga a Greve in Chianti: un arresto e due denunce

Durante dei controlli volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti i Carabinieri hanno arrestato un 30enne con 36 grammi di marijuana, denunciato due 23enni e segnato cinque giovani per uso di droga

Sabato sera i Carabinieri di Figline Valdarno hanno arrestato  un 30enne e denunciato due 23enni per spaccio di droga. I militari hanno anche segnalato al Prefetto cinque giovani quali assuntori di stupefacenti.  L’ arrestato, C.M. di 30anni, è stato sorpreso con  indosso 18 dosi di marijuana, del peso di 36 grammi, già confezionate e destinate alla vendita all’interno dei locali notturni della zona. Per lui, dati anche i precedenti specifici, sono scattate le  manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Ad un giovane pistoiese è stata ritirata la patente e denunciato poiché sorpreso alla guida sotto l’effetto di "sostanze" confermato anche dai 3 grammi di hashish in suo possesso.

Un giovane di Poggibonsi, trovato in possesso di 2 grammi di hashish, è stato denunciato a piede libero per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti  infatti,  prima del controllo dei militari, aveva ceduto uno spinello già confezionato ad un acquirente. Altri cinque giovani, tutti intorno ai vent’anni, sono stati segnalati al Prefetto perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Nel complesso i Carabinieri  hanno sequestrato 7 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana ed 1 grammo di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga a Greve in Chianti: un arresto e due denunce

FirenzeToday è in caricamento