rotate-mobile
Cronaca

Ultimo giorno di scuola: abbracci gratis davanti al liceo scientifico Gramsci

ScuolaZoo regala 'Abbracci Gratis' agli studenti italiani. A Firenze i ragazzi dello staff saranno davanti al liceo scientifico Gramsci

Domani le campanelle delle scuole italiane suoneranno per l’ultima volta prima delle tanto attese vacanze.  ScuolaZoo.com, la community studentesca più seguita d’Italia,  ha deciso di salutare gli studenti regalando “Abbracci Gratis”. Saranno i ragazzi dello staff a raggiungere una delle scuole di Firenze e di altre 4 città per un saluto in contemporanea. Oggi lo staff sarà in giro per la città, nello specifico farà visita al liceo scientifico Antonio Gramsci.

LE CITTA' SCELTE

In questa occasione gli “Abbracci Gratis” non si risparmieranno e potranno essere interpretati liberamente: un in bocca al lupo per i maturandi, un augurio a chi purtroppo dovrà recuperare qualche materia a settembre o un buone vacanze per chi, libero da impegni, partità per il mare. ScuolaZoo coccola durante tutto l’anno i ragazzi delle scuole italiane e non poteva mancare in un giorno importante come l’ultimo giorno di scuola!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno di scuola: abbracci gratis davanti al liceo scientifico Gramsci

FirenzeToday è in caricamento