rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, alla Savino Del Bene c'è un ospite speciale

Il commissario tecnico della nazionale Julio Velasco ha fatto visita a Barbolini e alla sua squadra nel corso della seduta odierna. Diverse le atlete sotto osservazione

La Savino Del Bene Scandicci da qualche giorno ha iniziato a preparare la ripresa del campionato, prevista per il prossimo fine settimana, e l'importantissimo quarto di finale di Coppa Italia, obbiettivo al quale la società tiene molto dopo averlo fallito per due stagioni consecutive, e oggi Massimo Barbolini ha potuto accogliere un vecchio amico.

Si tratta nientemeno che del commissario tecnico della nazionale Julio Velasco, che nella giornata odierna ha fatto visita alla società biancoblù e alla squadra dello stesso Barbolini, che sarà assistente del tecnico argentino nella sua prossima avventura alla guida delle azzurre. 

Diverse sono le giocatrici attenzionate dal ct, soprattutto quell'Ekaterina Antropova di cui aveva parlato a suo modo nel corso del mese di novembre e sulla quale punta moltissimo per rilanciare le azzurre in vista delle prossime importantissime sfide che le attendono. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, alla Savino Del Bene c'è un ospite speciale

FirenzeToday è in caricamento