rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Savino Del Bene perde Francesca Villani per il resto della stagione

La schiacciatrice di Prato verrà operata in giornata e non sarà disponibile per l'ultima della regular season e dei playoff

Brutta tegola per la Savino Del Bene Scandicci, proprio quando la stagione, soprattutto per quanto riguarda la lotta scudetto, sta entrando nel vivo. 

La squadra biancoblù, per il resto dell'annata, dovrà fare a meno di Francesca Villani: la schiacciatrice di Prato, tornata in Toscana dopo nove anni e un lungo girovagare per lo Stivale, verrà operata nella giornata di oggi ad un ginocchio e tutto ciò sarà sufficiente a non permetterle di scendere in campo nelle restanti partite.

Il bollettino medico, diffuso questa mattina, non precisa la natura del problema, ma che dunque non possa dare apporto alla squadra è un fatto assodato. Dalla nostra redazione gli auguri di pronta guarigione a Francesca. 

La nota ufficiale

"La Savino Del Bene Volley comunica che, oggi martedì 19 marzo, l’atleta Francesca Villani si sottoporrà ad un intervento chirurgico al ginocchio destro. L’operazione si svolgerà presso Prosperius Villa Cherubini e sarà eseguita dal Dott. Francesco Giron.

L’atleta non sarà disponibile per il prosieguo della stagione sportiva corrente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Savino Del Bene perde Francesca Villani per il resto della stagione

FirenzeToday è in caricamento