rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: attacco atipico per Sinisa

Al San Paolo, il tecnico serbo prova la mossa a sorpresa: nessuna punta e in avanti spazio a Cerci-Vargas-Jovetic. Mazzarri ripropone Fideleff e in attacco si affida a Cavani supportato da Hamsik e Lavezzi

La Fiorentina va al San Paolo di Napoli per invertire il trende negativo in trasferta. Sinisa Mihajlovic si affida ad un attacco atipico, senza punte di riferimento con Santiago Silva in panchina. Walter Mazzarri invece osa e schiere il trio delle meraviglia. Paolo Cannavaro, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 200^ presenza ufficiale con la maglia del Napoli.  Alessandro Gamberini, anche festeggerebbe la 200^ presenza ufficiale però con la maglia della Fiorentina.

QUI NAPOLI - Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Chevo, il Napoli ha ripreso la preparazione nel centro tecnico di Castelvolturno in vista del match di sabato con la Fiorentina al San Paolo, anticipo della quinta giornata di Serie A. Seduta leggera e scarico per chi ha giocato a Verona, lavoro più intenso e partitella a campo ridotto per gli altri uomini della rosa. Differenziato per Dzemaili, uscito dal Bentegodi con una contusione al piede. Affaticamento per Maggio. Donadel è rientrato in gruppo ed ha giocato anche la partitina. Domani seduta pomeridiana.

QUI FIORENTINA - Per la partita di sabato sera al San Paolo contro il Napoli Mihajlovic ritroverà Lazzari che ha smaltito l'attacco febbrile che gli ha fatto saltare le gare con Udinese e Parma: l'ex centrocampista del Cagliari è tornato in campo oggi insieme a Gulan pure lui ristabilito dai problemi fisici accusati nelle scorse settimane. Sempre ai box Kroldrup per guai tendinei e ovviamente Gilardino che ha iniziato le cure dopo l'infortunio al ginocchio sinistro subito domenica scorsa.

 

234205_Napoli-2  234206_Fiorentina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: attacco atipico per Sinisa

FirenzeToday è in caricamento