rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Juventus – Fiorentina: visita a sorpresa dei Della Valle per motivare i viola

Alla vigilia della trasferta di Torino i fratelli Della Valle hanno raggiunto a sorpresa il centro sportivo della Fiorentina per motivare i giocatori prima della gara contro la Juventus

Il faccia a faccia con la Vecchia Signora a Firenze è conosciuta come la Partita, con la pi maiuscola. La gara più sentita da tifosi e appassionati. Una frenesia percepita da chiunque passi in città nei giorni precedenti il grande match.

Per questo oggi i fratelli Della Valle hanno fatto una visita a sorpresa al centro sportivo della Fiorentina per spronare e motivare la squadra prima della trasferta di domani a Torino.  Al fianco di Diego, il fratello Andrea.

"Diego è un grande motivatore, ci teneva a venire a conoscere la squadra - ha dichiarato il presidente onorario viola Andrea Della Valle - i giocatori li abbiamo trovati tutti concentrati, consapevoli dell'importanza di questa sfida, per noi e per Firenze. La rivalità con la Juve? C'é, ma adesso dobbiamo tutti concentrarci su questa partita, siamo sicuri che la Fiorentina darà il massimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus – Fiorentina: visita a sorpresa dei Della Valle per motivare i viola

FirenzeToday è in caricamento