rotate-mobile
Sport

Inter-Fiorentina, probabili formazioni: Mazzarri sfida Montella

Milito, tornato dopo sette mesi con una doppietta. Montella è alle prese con le solite (pesanti) assenze

Inter e Fiorentina si affrontano nel posticipo della 5^ giornata di Serie A. La goleada contro il Sassuolo convince, una volta di più, Mazzarri a schierare i suoi titolarissimi. La formazione che ha asfaltato i neroverdi dovrebbe essere riproposta integralmente. Milito, tornato dopo sette mesi con una doppietta, dovrebbe partire dalla panchina. Montella è alle prese con le solite (pesanti) assenze e con le varie soluzioni da adottare in prima linea dove Giuseppe Rossi cerca compagnia. La scelta dovrebbe ricadere su Joaquin. 

QUI INTER - Nerazzurri forti del rotondo successo sul Sassuolo, Mazzarri dovrebbe confermare l'11 visto ieri. Dunque Ranocchia guiderà la difesa, poi le fasce di centrocampo saranno presidiate da Jonathan e Nagatomo. In mediana Taider dovrebbe ancora essere preferito a Kovacic. Infine in avanti Alvarez si sistemerà a supporto di Palacio, iniziale panchina per Milito e Icardi.

QUI FIORENTINA - Per la gara di San Siro Montella confida nel recupero di Ilicic che però potrebbe partire dalla panchina lasciando a Fernandez il compito di appoggiare Rossi. Intanto per oggi è atteso l'esito del ricorso dei viola contro la squalifica per due turni inflitta al cileno Pizarro, in caso di esito negativo ci sarà ancora Ambrosini in regia.

PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-1-1):
Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri  A disp.: Castellazzi, Andreolli, Belfodil, Icardi, Wallace, Kovacic, Kuzmanovic, Samuel, Pereira, Milito, Rolando, Olsen. Indisponibili: Zanetti, Mariga, Chivu
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Fernandez; Borja Valero; Joaquin, G. Rossi A disp.: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Commper, Bakic, Rebic, Wolski, Matos, Vargas. All.: Montella  Squalificati: Pizarro (1) Indisponibili: Gomez, Cuadrado, Hegazy, Ilicic, Iakovenko

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Fiorentina, probabili formazioni: Mazzarri sfida Montella

FirenzeToday è in caricamento