rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Paok 2-3| La beffa al 93': Rodrigues gela il Franchi

In avvio, dopo i primi minuti, il Paok passa con Shakhov e Djalma. La Viola reagisce e pareggia con Bernardeschi e Babacar. Al 93' la beffa con Rodrigues. Gol fantasma non concesso a Cristoforo

La Fiorentina perde 3 a 2 contro il Paok Salonicco, nella 5^ giornata di Europa League. Gli ospiti, a sorpresa, dopo 5 minuti passano con Jevhen Shakhov. La Viola ci prova, non gli concedono un gol fantasma ma subisce anche il gol di Djalma Campos. Federico Bernardeschi riapre poco dopo la sfida e Khouma Babacar pareggia ad inizio ripresa. Al 93' gol vittoria di Gary Rodrigues.

PRIMO TEMPO - La Viola parte all'attacco ma dopo 5 minuti si addormenta e il Paok passa con Shakhov. Tiro dalla distanza di Djalma, respinto centralmente in maniera approssimativa da Lezzerini. Shakhov stoppa e calcia in porta con il sinistro. E' 1 a 0 e Franchi gelato. La Fiorentina, stordita e molle, subisce ancora. 

Al minuto 8 ci prova Rodrigues scheggiando il palo. Al 18' ci prova ancora Rodrigues. Incontenibile l'esterno sinistro del PAOK, che semina Tomovic e colpisce con il destro. Conclusione bassa ed insidiosa, si distende bene Lezzerini. Passano 100 secondi e la Fiorentina regisce con il solito Bernardeschi che, con uno splendito tiro a giro, colpisce la traversa e poi il palo.

Al 21' azione da moviola. Cristoforo, da dentro l'area, lascia partire un bolide: traversa e palla che attraversa la linea. L'arbitro, però, non concede il gol ai padroni di casa. La squadra di Sousa merita il pari. Al 24' ottima sponda di Babacar per l'accorrente Badelj che non riesce a centrare lo specchio della porta. 

CLICCA CONTINUA PER LEGGERE ANCORA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Paok 2-3| La beffa al 93': Rodrigues gela il Franchi

FirenzeToday è in caricamento