rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Palermo, probabili formazioni: Amauri torna titolare

"Dobbiamo ripartire da Milano, dalla grande vittoria sui rossoneri, dobbiamo ripetere contro il Palermo la prestazione e il risultato di sabato". Il grido di battaglia porta la firma di Amauri che ha espugnato San Siro

QUI FIORENTINA - Dopo la super vittoria di San Siro la Viola vuole continuare il momento positivo e in vista del match interno contro il Palermo, lo staff medico viola tenterà di rimettere in sesto gli acciaccati Gamberini, Cassani e Vargas. Se nessuno dei tre riuscirà a recuperare, scontata la riproposizione del 3-5-2 con Camporese nel terzetto arretrato e De Silvestri fluidificante destro. In mediana rientra dal 1’ Montolivo, che ha scontato il turno di squalifica. Amauri titolare in attacco al fianco di Jovetic.

QUI PALERMO - Dopo il ko contro la Juve il Palermo cerca riscatto. IRientrano dalla squalifica Mantovani, Bertolo, Donati ed Hernandez. Il difensore Milanovic verrà sottoposto ad operazione chirurgica per ridurre la frattura del setto nasale rimediata in seguito ad uno scontro con Estigarribia. Difficilmente saranno a disposizione Balzaretti, Aguirregaray e Silvestre.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Boruc; Nastasic, Natali, Camporese; De Silvestri, Behrami, Montolivo, Lazzari, Pasqual; Jovetic, Amauri. 
A disp.: Neto, Felipe, Romulo, Kharja, Marchionni, Olivera, Ljajic. All.: Delio Rossi Indisponibili: Kroldrup 
Palermo (4-3-1-2): Viviano; Munoz, Labrin, Mantovani, Pisano; Migliaccio, Donati, Barreto; Ilicic, Hernandez, Miccoli.
A disp.: Tzorvas, Acquah, Bacinovic, Della Rocca, Bertolo, Zahavi, Budan. All.: Mutti Indisponibili: Silvestre, Balzaretti, Aguirregaray

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Palermo, probabili formazioni: Amauri torna titolare

FirenzeToday è in caricamento