rotate-mobile
Sport

Jovetic: "Siamo forti così. Sogno di diventare come Totti"

Il talento della Viola fissa i prossimi obiettivi e parla del momento dei gigliati. Con Cerci fuori, Vargas e Gilardino alla ricerca della forma migliore sarà lui a caricarsi sulla spalle la squadra

Stevan Jovetic di prende la Fiorentina, fa il leader, striglia i compagni e stimola la società. Jo-Jo, tornato dall'infortunio ha le idee chiare: “La decisione del ritiro anticipato va rispettata, anche se non ci piace. La società però ha deciso così e cercheremo di superare il momento tutti insieme. Forse qualcuno del gruppo non sa quando è il momento giusto per uscire, ma hanno capito di aver sbagliato e non succederà più”.

Il talentuoso giocatore montenegrino, però, grande nella squadra e la vede “molto piu` forte di così. Il gruppo c’è, forse però  dobbiamo ancora renderci conto di quello che è il nostro valore”. Jovetic ha recuperato e contro la Roma ci sarà e di fronte avrà il suo modell: "Voglio diventare come Francesco Totti. E’ un campione, ha fatto una montagna di gol. Fin da bambino, ho sempre lottato per provare ad esaudire tutti i sogni che avevo. Sognavo di giocare un derby col Partizan e l’ho giocato. Sognavo il primo gol e l’ho realizzato, sognavo la serie A e ci sono arrivato. Sognavo anche la Nazionale e me la sono presa ora ho altri sogni. Chiosa finale sul mercato, e Jovetic ammette: “Se c'è bisogno di investire? Sì, se ne ha bisogno il Barcellona, lo abbiamo anche noi, ci servirebbe qualche giocatore forte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovetic: "Siamo forti così. Sogno di diventare come Totti"

FirenzeToday è in caricamento