rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Dnipro, le probabili formazioni: chance per Matos e Ilicic

Alla squadra di Montella basta un punto per arrivare prima nel girone di Europa League

La Fiorentina affronta il Dnipro al Franchi e punt al primo posto nel girone. Con le partite di stasera in Europa League si conclude anche la fase a Gironi di questa prima parte di competizione.

Alle 19.00 torna in campo per il Gruppo E. Al Franchi si gioca Fiorentina-Dnipro, dove il pareggio ai viola basterebbe. Infatti il tecnico dei toscani in vista del campionato opta per il turn-over.

​Sarà l'ultima chiamata per Ilicic, che tra infortuni ed incostanza, non ha ancora convinto Montella e a gennaio rischia di ritrovarsi sul mercato. E' un'occasione da non perdere per lo sloveno che potrà mettersi finalmente in mostra. Insieme a lui in attacco il giovane Matos, che ieri in sala stampa tra il serio e lo scherzoso ha dichiarato: "Sono il re di coppa e non voglio fermarmi".

>> LA DIRETTA <<

Ecco di seguito le probabili formazioni:
Fiorentina:
(4-3-2-1): Munua; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Compper, Alonso; Mati Fernandez, Ambrosini, Borja Valero; Joaquin, Ilicic; Matos. All.: Montella
Dnipro(3-4-3): Boyko; Alexandru, Mazuch, Kankava; Konoplyanka, Cheberyachko, Zozulya, Gama; Rotan, Matheus, Fedetskiy. All.: Juande Ramos
Arbitro: Artur Dias (POR)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Dnipro, le probabili formazioni: chance per Matos e Ilicic

FirenzeToday è in caricamento