rotate-mobile
Sport

Fiorentina, debutto europeo con l'infermeria piena

L'allenamento previsto questa sera darà in tal senso risposte definitive. Montella inoltre deve fare i conti con l'indisponibilità di tanti giocatori

Si avvicina per la Fiorentina il debutto in Europa League con la sfida in programma giovedì al Franchi contro i portoghesi del Pacos de Ferreira (ore 19, arbitra l'olandese Bernie Raymond). Un debutto a cui la squadra viola rischia di presentarsi in emergenza specie in attacco dove mancheranno gli infortunati Gomez e Cuadrado e il giovane Ante Rebic non inserito nella lista Uefa.

Inoltre resta in forte dubbio Josip Ilicic già assente domenica scorsa nella partita con il Cagliari per un problema fisico riportato in Nazionale. L'allenamento previsto questa sera darà in tal senso risposte definitive. Pure in difesa la situazione non è rosea considerando che oltre a Hegazy reduce da un intervento al crociato non sarà disponibile Savic che già out domenica non è riuscito a smaltire l'infortunio subito in Nazionale.

Montella inoltre deve fare i conti con l'indisponibilità di altri giocatori, Vecino, Wolski, Vargas e Oliveira, non inseriti nella lista Uefa. Il tecnico viola comunque ad ora può contare almeno su Pizarro che però salterà le prossime due gare di campionato, contro Atalanta e Inter, per la squalifica rimediata dopo l'espulsione con il Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, debutto europeo con l'infermeria piena

FirenzeToday è in caricamento