rotate-mobile
Sport

Stasera l'assalto alla diligenza giallo -blu

Stasera la partita di Coppa Italia tra i viola ed il Parma. Non si può più sbagliare, Mihajlovic:" Noi vogliamo arrivare in fondo"

In o Out. Poco da dire, o si va avanti o si torna a casa magiandosi il fegato. Stasera alle 21 sul Rai2 uno dei primi test – match della stagione  Mihajlovic. La Fiorentina ancora con l'infermeria ben affollata porta comunque 28 giocatori compresi gli infortunati.


INFORTUNATI -  "Gioca chi sta bene" dice il mister comunque a seguito della squadra ci saranno anche Montolivo, Boruc, Pasqual, Natali oltre a quelli in dubbio come Gilardino, Mutu, Donadel ed il peruviano Vargas. La formazione non è nota per non dare vantaggi agli avversari che hanno fatto sapere dal loro bomber Crespo:" Per noi la Coppa Italia è come la Champions". Bene a sapersi per i viola che dovranno superarsi, cambiare atteggiamento impostare la mentalità, resettare, cancellare la figuraccia in campionato con l'Udinese e sbloccarsi.


"Tirare fuori gli attributi" esplode Sinisa sebbene sia stato ancor più esplicito, e ritornando al campionato: " Non posso vedere una squadra così rinunciataria come sabato, è una mia sconfitta. Spero non ricapiti mai più. Sono due notti che non dormo ripensando a cosa abbiamo fatto a Udine".
Non si placa comunque l'aria sugli spalti sembra ci sia una sorta di rassegnazione un pò lo specchio del morale della squadra visto qualche giorno fa. Questi l'imperativi: cattiveria e voglia di vincere, perchè dice il mister per continuare a sperare bisogna arrivare "dove dobbiamo", partendo col battere il Parma, "Noi vogliamo arrivare in fondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera l'assalto alla diligenza giallo -blu

FirenzeToday è in caricamento