rotate-mobile
Sport

Calciomercato, la Fiorentina punta Milinkovic-Savic. Gomez addio

Ceduto Stefan Savic all'Atletico Madrid, la Fiorentina sta cercando di stringere adesso per il giovane centrocampista del Genk, Milinkovic-Savic, sul quale c'è da tempo anche l'interesse della Lazio

Milinkovic-Savic è sempre più vicino alla Fiorentia. Il club viola alza l'offerta proposta al Genk. Lo stesso vale per il futuro di Mario Gomez, che appare ormai sempre più lontano da Firenze: l'attaccante tedesco, attualmente impegnato con i compagni negli Stati Uniti per l'International Champions Cup, sembra convincersi sempre più ad accettare la proposta del Besiktas i cui dirigenti sono attesi nella giornata di domani nel capoluogo toscano. 

Dopo l'amichevole di ieri contro il Psg, nei pensieri di Paulo Sousa c'è anche, inevitabilmente, il mercato: in attesa che si aggreghi Mario Suarez, acquistato dai viola all'interno dell'operazione Savic con l'Atletico Madrid, ha commentato così la partenza del centrale montenegrino, da lui ritenuto uno dei punti fermi della squadra: "La società ha fatto le sue scelte con l'obiettivo di fare meglio possibile - ha dichiarato il tecnico portoghese a Radio Bruno Toscana - e come allenatore ne prendo atto. Di certo abbiamo perso un giocatore importante e si sa che tutti gli allenatori vorrebbero elementi importanti e di qualità".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, la Fiorentina punta Milinkovic-Savic. Gomez addio

FirenzeToday è in caricamento