rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, deciso il nuovo direttore sportivo

La società ha puntato su un profilo giovane per cercare di tornare subito tra i professionisti

Dopo la delusione per la retrocessione in Serie D, in casa San Donato Tavarnelle è tempo di pensare al prossimo futuro. La società gialloblu ha infatti annunciato il nome del nuovo direttore sportivo, che sarà Matteo Caciagli. 

"Il San Donato Tavarnelle comunica - si legge nella nota ufficiale - di aver individuato nella figura di Matteo Caciagli il nuovo direttore sportivo della prima squadra e primavera per i colori giallo blu nella stagione 2023 – 2024. Matteo Caciagli con 103 presenze, 18 reti e 8 assist, ha concluso la sua carriera da calciatore nella stagione 2021 – 2022 proprio con i colori del San Donato Tavarnelle, prima di sposare il suo nuovo futuro dirigenziale. Il direttore sportivo è già al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione e allo stesso tempo individuare l’allenatore che guiderà la squadra nell’anno del ritorno allo stadio ‘L.Pianigiani’ di Tavarnelle Val di Pesa".

Un profilo quindi giovane e fresco per cercare di tornare subito tra i professionisti. Lo stesso ex calciatore ha commentato così la sua nuova avventura in scrivania: "Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso con i colori che mi hanno visto protagonista nella parte finale della mia carriera da calciatore. Questa è una società che mi ha dato fiducia in campo e che adesso ha deciso di infonderla anche dietro la linea bianca del rettangolo verde. Ci vediamo presto, forza San Donato Tavarnelle”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, deciso il nuovo direttore sportivo

FirenzeToday è in caricamento