rotate-mobile
Calcio

Serie D, Scandicci sconfitto 2-0 in casa del Poggibonsi

Dopo la vittoria di misura con la Pianese, i ragazzi di mister Rigucci non riescono nel miracolo di fermare il Poggibonsi, rimanendo così a metà classifica con 22 punti

Dopo la bella vittoria per 1-0 sulla Pianese, la corsa dello Scandicci subisce un altro stop, con la sconfitta per 2-0 in casa del Poggibonsi. Troppa la differenza tra le due squadre, col Poggibonsi che già dai primi minuti mette in difficoltà i Blues, e dopo aver sfiorato il gol con la traversa di Cammilli, si porta in vantaggio grazie al gol di Regoli, servito dal cross di Riccobono. Nella ripresa lo Scandicci prova a reagire, ma la gara viene chiusa virtualmente al 73', quando Poggioli sfrutta un errore difensivo, e davanti a Timperanza non sbaglia, siglando il definitivo 2-0. Sconfitta che poco cambia la classifica dello Scandicci, che rimane a 22 punti, a più cinque dal Cannara, che occupa il primo posto della zona play-out.

Poggibonsi-Scandicci, il tabellino

POGGIBONSI: Pacini, Poggesi, Mannina, Mazzolli, Cecchi, Borri, Gistri, Camilli, Bellini, Regoli, Riccobono. A disposizione: Vene, De Vitis, Rimondi, Simoncini, Ponzio, Muscas, Donati, Cioni, Renzi. Allenatore: Calderini Stefano.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianneschi, Burato, Santeramo, Francalanci, Marini, Tacconi, Saccardi, Mariani, Pierangioli. A disposizione: Bruni, Hoxhaj, Gianassi, Magonara, Sinisgallo, Grillo, Corsi, Imbrenda, Bartolozzi. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Allegretta di Molfetta.

RETI: 28' Regoli, 73' Poggesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Scandicci sconfitto 2-0 in casa del Poggibonsi

FirenzeToday è in caricamento