rotate-mobile
Calcio

Promozione B, i risultati delle gare play-off e play-out

Sorridono Rondinella e Audax Rufina, mentre nei play-out è la Sestese ad aggiudicarsi il primo round contro il Montelupo

Come tutto l'arco del campionato, ci si aspettava delle sorprese nella gare dei play-off del girone B, e invece stavolta a vincere, sono state le squadre favorite. Sia Rondinella che Audax Rufina, ovvero le due squadre posizionate meglio in classifica, hanno avuto la meglio rispettivamente su Lanciotto e Rignanese. I biancorossi hanno schiantato 4-2 i campigiani, in una gara comunque bella e combattuta, col Lanciotto passato in avanti dopo cinque minuti con Lombardi, ma travolti dalle reti di Amoddio,Renna e Cragno. Nel finale il Lanciotto accorcia con Bonciani, ma a siglare il 4-2 finale per la Rondinella è Enea, che manda in finale i biancorossi contro l'Audax Rufina, che grazie alle reti di Massa e Cicalini, hanno battuto 2-0 la favola Rignanese.

Per quanto riguarda i play-out, ha avuto la meglio la Sestese nella gara di andata contro il Montelupo, vincendo col risultato di 2-1. Succede tutto negli ultimi 20 minuti, dove al gol di Brogi al 70' ha risposto la doppietta di Paggetti nel finale. Montelupo che quindi sarà costretto all'impresa nella gara di ritorno, in programma domenica 29 maggio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, i risultati delle gare play-off e play-out

FirenzeToday è in caricamento