rotate-mobile
Calcio

Serie D, la Pisotiese stende 2-1 lo Scandicci

Ai Blues non basta una buona ripresa tempo per rimontare il doppio svantaggio del primo tempo

Ancora una sconfitta per lo Scandicci di mister Taccola, che perde 2-1 nel match in trasferta contro la Pistoiese. Una situazione che adesso si fa davvero complicata per i Blues, che rimangono al penultimo posto in classifica con 10 punti, a -6 dalla Bagnolese terzultima. Primo tempo totalmente a marca arancione. Dopo averci provato in un paio di occasioni, la Pistoiese trova il vantaggio al 35', con un bellissimo gol di Macrì, che mette il pallone sul secondo palo con un bel tiro a giro. Lo Scandicci accusa il colpo e dopo due minuti la Pistoiese sigla il raddopio, con Barzotti. Nella ripresa lo Scandicci trova più coraggio e accorcia le distanze al 63' per un fallo di mano di Urbinati. Dal dischetto si presenta Saccardi, che supera il portiere locale. I fiorentini ci provano, gettandosi in avanti, ma la Pistoiese riesce, a parte qualche sussulto, a controllare il risultato, portando i tre punti a casa. 

Pistoiese-Scandicci, il tabellino

PISTOIESE: Urbietis, Mehic, Caponi, Macri, Boccardi, Benassi, Arcuri, Barzotti, Viscomi, Sighinolfi, Urbinati. A disposizione: Vassallo, Malpaganti, Basani, Florentine, Di Biase, Di Matteo, Evangelista, Frroku, Ennasry. Allenatore: Consonni Luigi.

SCANDICCI: Timperanza, Frascadore, Cecconi, Sinisgallo, Ficini, Ghinassi, Gianassi, Di Blasio, Gozzerini, Vitali Borgarello, Saccardi. A disposizione: Dainelli, Edu Mengue, Tacconi, Alfani, Corsi, Sammartino, Grillo, Akammadu, Vanni. Allenatore: Mirko Taccola.

ARBITRO: Benevelli di Modena.

RETI: Macri 35', 37' Barzotti, 63' Saccardi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, la Pisotiese stende 2-1 lo Scandicci

FirenzeToday è in caricamento