rotate-mobile
Calcio

Hearts-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Le ultime notizie sui possibili schieramenti con cui le due squadre potrebbero scendere in campo questa sera alle 21:00 nel match del Gruppo A valevole per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Conference League

Alle 21:00 la Fiorentina sarà di scena al Tynecastle Park di Edinburgo per affrontare i padroni di casa dell'Heart of Midlothian. 

Sarà la terza partita della fase a gironi del Gruppo A, in cui i viola hanno esordito pareggiando in casa col Riga, finendo poi ko nel secondo turno sul campo del Basaksehir. Per la squadra di Vincenzo Italiano, ultima nel girone con 1 punto come il Riga, è una delle ultime chiamate per sperare ancora nel passaggio del turno, con il Basaksehir guida a quota 6 e gli scozzesi secondi a quota 3.

Come arriva l'Hearts

Il manager degli Hearts, Robbie Neilson, dovrà fare a meno di diversi giocatori per la gara interna con i viola. Oltre all'assenza del bomber Boyce, alle prese con un crociato rotto, mancheranno Halkett, Rowles e Baningime. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1: Gordon tra i pali, Smith, Neilson, Kingsley e Cochrane a comporre la linea difensiva, a centrocampo la coppia Devlin-Kiomourtzoglou, poi Forrest, Halliday e McKay sulla linea dei trequartisti, ad agire alle spalle dell'unica punta Shankland.

Come arriva la Fiorentina

Vincenzo Italiano non potrà contare su Dodô per la trasferta di Edimburgo, ma potrebbe operare una scelta diversa per quanto riguarda la corsia di destra, preferendo adattare un centrale come Martinez Quarta, anziché su un terzino di ruolo come Venuti. Al centro tornerà Milenkovic, affiancato da Igor, con Biraghi a sinistra. A centrocampo la scelta dovrebbe ricadere su Bonaventura, Amrabat e Duncan, mentre le novità potrebbero riguardare l'attacco dove Italiano sembra intenzionato a schierare insieme Kouamé, Cabral e Jovic, dirottando il serbo sull'ala anziché al centro dell'attacco.

Hearts-Fiorentina: le probabili formazioni

HEARTS (4-2-3-1): Gordon; Smith, Neilson, Kingsley, Cochrane; Devlin, Kiomourtzoglou; Forrest, Halliday, McKay; Shankland. All. R. Neilson

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Martinez Quarta, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Kouamé, Cabral, Jovic. All. Italiano

Arbitro: Lambrechts (BEL)
Assistenti: de Weirdt (BEL) - Monteny (BEL)
IV: Smet (BEL)

Hearts-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

La partita di Conference League tra Hearts e Fiorentina, in programma alle 21:00, verrà trasmessa su DAZN e Sky Sport ma sarà visibile anche in chiaro su TV8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hearts-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

FirenzeToday è in caricamento