rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Women's, Panico: "Dobbiamo essere un po' meno belle e più incisive"

L'allenatrice viola ha analizzato la pesante sconfitta contro il Napoli, che ha fatto scivolare la Fiorentina a -3 dal terz'ultimo posto

Intervenuta a fine gara ai microfoni societari, Patrizia Panico ha analizzato la pesante sconfitta della Fiorentina contro il Napoli, che potrebbe condizionare la corsa alla salvezza delle viola, adesso a -3 dal terz'ultimo posto. Queste le sue dichiarazioni:

"Ho visto una Fiorentina che ha creato tanto e che non ha mai rischiato mai dietro. Ho visto una squadra che ha girato bene il pallone, che ha attaccato nella metà campo avversaria per 90 minuti. Però ho visto una Fiorentina che ha sprecato molto, poco cattiva. Adesso dobbiamo andare a vedere quali sono stati i nostri errori e dove dobbiamo lavorare. Dobbiamo insistere sul volerci migliorare e voler essere squadra. E' chiaro che la partita con l'Empoli sarà difficile, ma come lo sono tutte. Dobbiamo lavorare sul voler prenderci il passaggio in Coppa Italia. Dobbiamo essere un po' meno belle e più incisive".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Women's, Panico: "Dobbiamo essere un po' meno belle e più incisive"

FirenzeToday è in caricamento