rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Primavera, giocatori positivi al covid: due gare rinviate

Nella squadra di mister Aquilani, alcuni ragazzi sono risultati positivi ai tamponi di controllo. Attività sospese fino al 23 dicembre, rimandate due partite

La Fiorentina torna a fare i conti col covid, questa volta però, i contagi non riguardano la prima squadra come avvenuto durante lo scoppio della pandemia, bensì i calciatori della Primavera.

A darne notizia è stato lo stesso club viola attraverso un comunicato, notificando anche la sospensione di tutte le attività sportive fino a mercoledì 23 dicembre, con il conseguente rinvio a data da destinarsi delle gare contro Spal e Napoli, previste il 19 e 22 dicembre.

Fiorentina Primavera, positività nel gruppo squadra: la nota

"ACF Fiorentina  - si legge nella nota del club gigliato - comunica che, essendo state riscontrate delle positività nel gruppo squadra Primavera a inizio settimana durante un controllo previsto dai protocolli vigenti, in accordo con quanto stabilito dalla ASL competente, ACF ha confermato la sospensione di tutte le attività sportive fino a mercoledì 23 dicembre. Pertanto tutti gli avvenimenti sportivi previsti in questo periodo per la squadra Primavera saranno rinviati secondo le indicazioni dell'ufficio competizioni della Lega".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Primavera, giocatori positivi al covid: due gare rinviate

FirenzeToday è in caricamento