rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina, c'è la data per l'inizio del ritiro al Viola Park

Gli uomini di Vincenzo Italiano si ritroveranno il 12 luglio presso il nuovo centro sportivo per l'inizio della preparazione estiva. Nei giorni seguenti verrà comunicato il programma delle amichevoli

C'è una data per l'inizio ufficiale della stagione 2023-2024 della Fiorentina, è il 12 luglio, giorno in cui il club viola ha fissato la partenza della preparazione estiva.

Quest'anno, in controtendenza rispetto al passato, i gigliati non andranno in ritiro a Moena ma resteranno nella loro nuova casa, il Viola Park a Bagno a Ripoli. Una scelta inusuale, viste le alte temperature che contraddistinguono Firenze e i suoi dintorni in quel periodo, ma che era stata già ampiamente annunciata in passato. In attesa che la squadra si ritrovie e che il calciomercato entri nel vivo, nei prossimi giorni verrà comunicato il programma delle amichevoli che giocheranno i ragazzi di Vincenzo Italiano.

Il club ha inoltre fatto sapere che i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Amrabat, González, Kouame e Milenkovic, tutti possibili protagonisti sul mercato), avranno a disposizione una settimana in più di vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina, c'è la data per l'inizio del ritiro al Viola Park

FirenzeToday è in caricamento