rotate-mobile
Calcio

Empoli, Fabrizio Corsi: "Il derby con la Fiorentina sarà una gara importantissima. Sul futuro di Zurkowski.."

Il presidente della società azzurra ha parlato del prossimo impegno dopo la sosta e del futuro del centrocampista polacco

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato della prossima sfida dopo la sosta contro la Fiorentina ma non solo. Il numero uno azzurro ha infatti toccato vai temi, dall'ospitalità alla Fiorentina durante i lavori al Franchi al futuro di Zurkowski. Queste le sue dichiarazioni:

"Nell'ultima gara contro l'Hellas Verona abbiamo sofferto, è stata una partita difficile e penso che il pareggio sia stato un punto guadagnato. Il Verona è una squadra tosta, con Tudor hanno fatto soffrire praticamente tutti questa stagione. Girone di andata? Abbiamo fatto benissimo, e ciò che abbiamo fatto sta tornando utile ora. Abbiamo avuto anche un po' di fortuna, come nelle gare contro la Fiorentina, il Napoli o la Juventus, mentre adesso le cose ci girano un po' peggio. Derby con la Fiorentina? Sarà una gara molto importante per noi. Ho un ottimo rapporto con i dirigenti viola, sono sempre stati molto gentili e presenti. Spero che entrambi, al termine dell stagione, saremmo stati in grado di raggiungere i propri obiettivi. Fiorentina al Castellani per i lavori al Franchi? Ne abbiamo già parlato con Barone e Pradè. Io sono felice ed onorato se la Fiorentina ne avrà bisogno. Per noi ospitare una squadra così importante è un onore. Ho già dato la mia disponibilità, poi bisognerà coinvolgere le altre componenti, come l’Amministrazione comunale. Voglio precisare che ho sempre avuto rapporti sereni ed equilibrati con la Fiorentina, anche con i dirigenti della vecchia proprietà. Zurkowski? E' un ragazzo d'oro, ha grandissime potenzilalità e si merita di giocare in un grande club".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Fabrizio Corsi: "Il derby con la Fiorentina sarà una gara importantissima. Sul futuro di Zurkowski.."

FirenzeToday è in caricamento