rotate-mobile
Calcio

Empoli, ufficializzato il nuovo allenatore per la Primavera

Scelto il tecnico che prenderà il posto di Buscè

Dopo l'addio di Antonio Buscè, approdato in Serie D all'Imolese, l'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore della Primavera che prenderà il suo posto. Sulla panchina siederà Alessandro Birindelli, che ha vestito la maglia azzurra da calciatore dal 1992 al 1997 per poi passare alla Juventus, e che finora ha allenato l'under 16 dell'Empoli. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"Empoli Football Club è lieta di annunciare che Alessandro Birindelli è il nuovo allenatore della Primavera azzurra. Da due anni tecnico dell’Under 16, da calciatore Birindelli è cresciuto nel settore giovanile azzurro, giocando 121 gare con la maglia dell’Empoli, conquistando prima la promozione in B e poi quella nella massima Serie A. Colleziona quasi 500 gare totali da professionista, vestendo per sei volte la maglia della nazionale italiana".

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fempolifcofficialpage%2Fposts%2Fpfbid077TXYyXnJAbbvnPmwGsNZEsHo5c4XA6bUzuKpw6USiBbHC5tnMF9b34NxMukjv4sl&show_text=true&width=500" width="500" height="635" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, ufficializzato il nuovo allenatore per la Primavera

FirenzeToday è in caricamento