rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Oliviero: " Il campionato è ancora lungo e sono sicura che recupereremo tutto"

Il terzino azzurro, che ieri ha dato il via alla rimonta dell'Empoli sulla Sampdoria, ha commentato a fine gara il pareggio ottenuto per 2-2

Autrice del primo gol che ha dato il via alla rimonta dell'Empoli, Elisabetta Oliviero ha commentato ai microfoni societari il pareggio per 2-2 ottenuto ieri allo stadio "Torrini" di Sesto Fiorentino contro la Sampdoria. Queste le diachiarazioni del terzino azzurro:

"C'è tantissima amarezza, perché abbiamo rimontato una gara difficile. La Samp si è dimostrata una squadra ostica. Per noi era importante fare punti, e quindi andiamo via con un punto guadagnato, perché abbiamo recuperato una buona gara, però dispiace. Il campionato è ancora lungo e sono sicura che recupereremo tutto. Sono contenta per il gol, ma soprattutto per aver aiutato la squadra. Sono sicura che i nostri attaccanti si sbloccheranno e ne faranno tanti altri, ci rialzeremo dalle loro reti. C'è poco da dire, ce l'abbiamo messa tutta, tra l'altro loro non hanno fatto granchè. Siamo state brave e forse un po' sfortunate. C'è da lavorare e pensare alla prossima partita col Napoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Oliviero: " Il campionato è ancora lungo e sono sicura che recupereremo tutto"

FirenzeToday è in caricamento