rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Con la Fiorentina vogliamo dimostrare chi siamo"

Il tecnico delle azzurre ha parlato alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, valida per l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia

Intervenuto ai microfoni societari, Fabio Ulderici, tecnico dell'Empoli Ladies, ha parlato alla vigilia della gara contro la Fiorentina, sfida valevole per l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo dimostrare, prima di tutto a noi stesse, che non siamo quelle con il Pomigliano. Dobbiamo reagire anche per riprendere il percorso che stavamo facendo. In settimana ne ho parlato con le ragazze, dobbiamo fare bene principalmente per noi a prescindere da quello che è il valore della gara. Le partite di Coppa Italia sono diverse dal campionato perché non c’è il peso della classifica, è una gara che si decide sui 180 minuti. Siamo consapevoli che avremo davanti una squadra forte che si è rafforzata ulteriormente nel mercato invernale e questo per noi è uno stimolo in più: ci permette di affrontare una squadra di spessore, sono le sfide che ti fanno crescere. Siamo felici di avere questa opportunità, vogliamo dimostrare che ci siamo. In campionato la squadra giocò una grande partita. Domani sarà un match diverso, io credo che come in campionato sarà importante l’approccio, lo stare bene in campo e l’applicazione che ci metteremo in entrambe le fasi di gioco. Non vogliamo concederci ai nostri avversari, come facciamo sempre proveremo a fare la gara. Questo ho chiesto alle ragazze e sono certo che domani lo faremo"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Con la Fiorentina vogliamo dimostrare chi siamo"

FirenzeToday è in caricamento