rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Empoli, le info sulla vendita dei biglietti per la gara col Bologna

Gli azzurri giocheranno giovedì sera per il turno infrasettimanale

Giovedì 4 maggio l'Empoli torna a giocare al Castellani contro il Bologna. Una gara fondamentale per il cammino salvezza degli azzurri, che per questa sfida e quella contro la Salernitana, hanno lanciato una speciale promozione, per i settori di Maratona Inferiore e Maratona Laterale.

Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per i settori di Maratona Superiore, Maratona Inferiore e Curva Nord, i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito Vivaticket per i soli residenti in Toscana ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana o online.

Per quanto riguarda la vendita del settore ospiti (Curva Sud capienza 3100 posti), sono in vendita fino a mercoledì 3 maggio alle ore 19:00 sul sito di Vivaticket al prezzo unico di 20,00€. Di seguito la tabella con i prezzi di ciascun settore. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI. 

Tabella prezzi empoli bologna

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, le info sulla vendita dei biglietti per la gara col Bologna

FirenzeToday è in caricamento