rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con l'Atalanta: info e prezzi

Gli azzurri tornano al Castellani lunedì 30 ottobre alle 18:30

Dopo aver sbancato il Franchi l'Empoli torna a giocare al Castellani. Lunedì 30 ottobre gli azzurri ospiteranno l'Atalanta, alle ore 18:30. I biglietti della gara sono in vendita presso i punti Vivaticket e online. Per il settore di Maratona Superiore la vendita dei biglietti è vietata ai residenti della regione Lombardia. I tagliandi saranno in vendita su tutto il circuito Vivaticket con esclusione dei punti vendita della regione Lombardia e online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa, sempre con esclusione per i residenti della regione Lombardia (necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Per il settore di Curva Nord la vendita è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza).

Gli Under 14 (nati dal 31-10-2009) potranno ricevere un biglietto omaggio per tutti i settori dello stadio. Per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza. 

Di seguito i prezzi di ciascun settore.

biglietti atalanta empoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con l'Atalanta: info e prezzi

FirenzeToday è in caricamento