rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza C, Grassina-F. Juventus 2-1: vittoria inutile per i rossoverdi, sconfitta pesante per i mugellani

Contro il Grassina già retrocesso la Fortis perde l'occasione di salire al secondo posto in classifica

Continua il periodo di crisi nera per la Fortis Juventus, che anche col già retrocesso Grassina, perde per 2-1. Una sconfitta pesante per i biancoverdi, che sprecano la chance di portarsi al secondo posto, obiettico che ancora non è sfumato, ma che diventa ormai difficile, visto che serve una vittoria nell'ultima giornata ma anche una sconfitta del Terranuova.  La gara comincia bene per la Fortis, che al 22' trova il vantaggio, grazie al solito gol di Guidotti. Nella ripresa Guidotti calcia alle stelle il sinistro del ko, il Grassina alza la testa e sfrutta una macroscopica dormita della retroguardia della Fortis, regalando a Carcani il punto dell’1-1. Gli ospiti reagiscono, ma è la sfortuna a mettersi dalla parte della Fortis, con la traversa colpita da Calzolai. Gol sbagliato, gol subito, ed ecco che al 79' è ancora Carcani a punire la squadra di Chini, siglando il definitivo 2-1 per il Grassina, che ritrova una vittoria ormai inutile dopo cinque partite.

Grassina-Fortis Juventus, il tabellino

GRASSINA: Lombardini, Piras, Petrioli, Alfarano, Magnolfi, Bagnai, Cavaciocchi, Viligiardi, Carcani, Torrini, Rosi. A disposizione: Cecchi, Rocchini, Massini, Stella, Fabiani, Imperatrice, Manecchi, Mannella, Micchi. Allenatore: Pozzi Nicola.

FORTIS JUVENTUS: Gherardi, Zoppi, Bianchi, Calzolai, Barbero, Marucelli, Fofi, Gori, Guidotti, Serotti, Steccato. A disposizione: Pettinelli, Giovannini, Bonifazi, Kuka, Cassai, Caleca. Allenatore: Chini Giacomo.

ARBITRO: Saugo di Bassano del Grappa.

RETI: 22' Guidotti, 61' 79' Carcani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza C, Grassina-F. Juventus 2-1: vittoria inutile per i rossoverdi, sconfitta pesante per i mugellani

FirenzeToday è in caricamento