rotate-mobile
Calcio

Cremonese-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Negli azzurri ancora assenti Vicario, ismajli e Akpa Akpro

Dopo la vittoria con il Lecce e il pareggio col Milan, l'Empoli è sempre più vicino alla salvezza. Con una vittoria contro la Cremonese gli azzurri potrebbero portarsi a quota 35, toccando virtualmente l'obiettivo della permanenza della categoria. Contro i grigiorossi sarà quindi un match point, come sottolineato dallo stesso Paolo Zanetti in conferenza stampa. Di seguito ecco quelle che potrebbro essere le possibili scelte dei due allenatori per il match dello Zini.

Come arriva la Cremonese

Nessun dubbio sul modulo di partenza, che sarà il classico 3-5-2. Davanti a Carnesecchi, il trio difensivo sarà composto da Aiwu con Ferrari e Lochoshvili ai lati, vista anche l'assenza di Chiriches e Bianchetti. Ai lati Sernicola è in vantaggio dopo la grande prestazione di Genova, mentre dall'altra parte Valeri si gioca una maglia con Ghiglione. A centrocampo i tre dovrebbero essere Castagnetti e Meitè, con Bonaiuto che giocherà un po' più avanzato, a sostegno del duo formato da Tsadjout e Dessers. 

Come arriva l'Empoli

Zanetti ha annunciato che Vicario ha superato il problema al costato, ma servirà ancora un po di tempo per far rientare in forma il calciatore. Nel classico 4-3-1-2 spazio quindi a Perisan tra i pali. In difesa non ci sarà Ismajli, quindi il duo di centrali sarà composto ancora da De Winter e Luperto, con Parisi e Ebuhei come terzini. A centrocampo assente ancora Akpa Akpro, quindi spazio a Fazzini, con Marin e Bandinelli confermati. Nessun dubbio su Baldanzi, ormai titolare inamovibile, mentre Cambiaghi sembra in vantaggio per una maglia da titolare al fianco di Caputo rispetto a Satriano e Piccoli. 

Cremonese-Empoli, dove vederla in tv

La partita tra Cremonese e Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match   in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l'accesso sull'applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l'app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremonese-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento