rotate-mobile
Calcio

Empoli-Fiorentina, in vendita i biglietti del derby toscano: info e prezzi

La gara si giocherà domenica allo stadio Castellani

Empoli e Fiorentina si affronteranno domenica 18 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Castellani Computer Gross Arena. La società azzurra ha reso noto tutte le informazioni utili per coloro che vorranno recarsi allo stadio. Per i settori di Poltronissima e Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa). 

Fiorentina, i tifosi sul 5-1 col Frosinone: "Bene la vittoria, ma rimaniamo coi piedi per terra" / VIDEO

La Nazionale torna a giocare a Empoli prima dell'Europeo

Per i settori di Maratona Superiore e Curva Nord la vendita dei biglietti è riservata ai residenti nei comuni del circondario Empolese Valdelsa e ai residenti nei comuni di San Miniato, Santa Croce e Castelfranco di Sotto o con cittadinanza straniera. Per questi settori la vendita dei biglietti è attiva all’Empoli Store e all’Unione Clubs Azzurri e, per soli possessori della Fidelity Card Empoli Member sottoscritta entro e non oltre il 31 gennaio 2024, online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it I biglietti del settore di Maratona Inferiore non sono in vendita in quanto il settore è esaurito in abbonamento.

MODALITÀ DI VENDITA OSPITI

I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) sono in vendita al prezzo di € 25,00 su tutto il circuito VIVATICKET. Per questo settore la vendita è riservata solamente a chi ha sottoscritto il programma di fidelizzazione di Acf Fiorentina. La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 17 febbraio. Di seguito la tabella prezza di ciascun settore. 

Biglietti empoli fiorentina

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Fiorentina, in vendita i biglietti del derby toscano: info e prezzi

FirenzeToday è in caricamento