rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la trasferta con l'Atalanta

Gli azzurri giocheranno venerdì 17 alle 20:45

Dopo la sconfitta in casa contro l'Udinese, l'Empoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Per la gara in programma al Gewiss Stadium venrdì 17 marzo alle 20:45, la società azzurra ha reso noto tutte le informazioni per i tifosi toscani che vorranno sostenere la squadra. 

I tagliandi saranno disponibili al prezzo unico di € 20,00  online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ e nei punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale. per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Come da disposizioni di ONMS e GOS, i residenti nella provincia di Firenze potranno acquistare esclusivamente biglietti per i settori Distinti Ospiti, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore Nerazzurra; i residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti per il settore Distinti ospiti ad eccezione dei possessori della fidelity card Empoli Member.

La vendita dei tagliandi terminerà giovedì 16 marzo alle ore 19:00, con i biglietti che non saranno disponibili presso le biglietterie dello stadio il giorno della partita. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la trasferta con l'Atalanta

FirenzeToday è in caricamento