rotate-mobile
Altro Scarperia

GP d'Italia al Mugello: i risultati delle prime due sessioni di prove libere / FOTO

Iniziato il weekend di gara presso l'affascinante circuito di Scarperia e San Piero: Espargarò il più veloce nella seconda sessione di libere, secondo tempo per Bagnaia

È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane.

GP Mugello 2022: i risultati delle prove libere

Nella prima sessione di prove libere, il più veloce è stato Takaaki Nakagami della LCR Honda, seguito dallo spagnolo Aleix Espargarò su Aprilia, e da Pecco Bagnaia, mentre Enea Bastianini ha ottenuto il quinto tempo e il leader del mondiale Fabio Quartararo si è piazzata all'undicesimo posto.

Schermata 2022-05-27 alle 17.05.32-2

Nella seconda sessione di libere, dove il più veloce è stato Aleix Espargarò con la sua Aprilia, c'è stato un dominio Ducati con 5 moto nei primi 6 posti: Pecco Bagnaia ha confermato il secondo tempo, seguito dal compagno di squadra in Ducati, Jack Miller. Quarto Johann Zarco, seguito da Luca Marini (VR46 Racing Team) ed Enea Bastianini.

Schermata 2022-05-27 alle 16.59.58-2Q

Qui i risultati di Moto2, Moto3 e MotoE

Motomondiale: prima sessione di prove libere credits Luigi Sereni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GP d'Italia al Mugello: i risultati delle prime due sessioni di prove libere / FOTO

FirenzeToday è in caricamento